Le migliori soddisfazioni con le palline vaginali

palline vaginali

Le palline vaginali sono uno strumento per il piacere femminile che affonda le proprie radici nell’ antica cultura cinese ma che tutt’oggi riscontra un enorme successo nel pubblico. Con un meccanismo tanto semplice quanto efficace, sono diventate uno dei sex toys più venduti negli ultimi anni, grazie anche all’ influenza di film e libri che ne suggeriscono l’ utilizzo fantasioso.

Applicarle è davvero semplicissimo, basta infatti inserirle ed il gioco è fatto, le vibrazioni delle sferette all’interno delle palline provvederanno poi a fare il resto. Si tratta di un tipo di stimolazione indiretta dell’ intimità femminile che riesce a dare un piacere intenso, soprattutto se lo si ricerca in situazioni non del tutto appropriate, come ad esempio in pubblico.

Questo sex toy agevola svariate interazioni fra i partner, che esulano dal mero piacere fisico e che si orientano di più verso la componente psicologica. Le palline vaginali infatti si prestano perfettamente per “sfide” segrete che la coppia può lanciarsi all’ insaputa di chi sta loro intorno, rendendo il tutto più eccitante e coinvolgente.

Da tenere in considerazione sono inoltre le proprietà terapeutiche delle palline vaginali. Non tutti forse sanno che questo tipo di strumento è spesso consigliato dai ginecologi alle donne che hanno appena partorito o a coloro che hanno subito un’ operazione, per ripristinare la risposta muscolare all’ interno della vagina e riottenere così la giusta tonicità.

Insomma si tratta di un acquisto che vi consigliamo sicuramente di fare per ricevere le migliori soddisfazioni in svariati ambiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *